VOLATERRA

   

VolaTerrA

Nella cultura del "buon vivere" rientra ogni evento enogastronomico ed artistico che abbia al centro "l'artigiano", con la maestria e la saggezza di chi crea per passione. Ogni prodotto in VolaTerrA ha una propria identità . E' creato da chi, con anni di esperienza, ha imparato un mestiere e dà forma, con le proprie mani, ad esperienze straordinarie di gusto e genuinità .L'olio toscano, il pecorino delle Balze, l'agnello di Pomarance, la mortadella di Prato, i pinoli di San Rossore, la patata di Santa Maria a Monte, ma anche la liquirizia di Rossano, il pistacchio di Bronte, il parmigiano e il ......

Invia una richiesta alla struttura

Accettazione Privacy Policy

Leggi il testo integrale della Privacy Policy
SU RICHIESTA
Con la prenotazione è possibile riservare la sala interna e godere del massimo relax per dedicarsi allo shopping e degustare le prelibatezze della cucina. La sala è dotata di ogni comfort (area climatizzata/riscaldata, accesso handicap, impianto audio, free wifi) con un massimo di 15 posti a sedere. Si accettano prenotazioni di gruppi.
COME ARRIVARE
VolaTerrA si trova nella centrale via Giusto Turazza che collega Piazza dei Priori con Piazza San Giovanni, più conosciuta come la Piazza del Duomo. VolaTerrA è all'interno dell'antica Casa Torre Bandinotti con davanti un lato del celebre Palazzo dei Priori.
Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 0130834050
Operazione/Progetto stanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020