CHI SIAMO

 
 

Il nostro impegno è rendere speciali le tue vacanze

Amiamo e conosciamo la nostra terra… vogliamo mostrarla anche a te!

L’amore per la nostra terra e per le nostre radici ci hanno spinto a far conoscere e apprezzare nel mondo quest’angolo di Toscana. Nostri obiettivi sono la valorizzazione di Volterra e Valdicecina, unitamente alla soddisfazione dei visitatori.

La cultura dell’accoglienza sta alla base della nostra filosofia. I viaggiatori, che, percorrendo strade difficili, raggiungono la nostra terra, quasi fosse una meta da conquistare, sono il nostro bene più prezioso e vogliamo che vivano un’esperienza di soggiorno e visita all’altezza delle loro aspettative, consapevoli che una vacanza in Toscana è, per molti, un sogno che si concretizza.

Nel nostro ufficio turistico offriamo professionalità, competenza e umanità: servire al meglio i nostri ospiti, cercando di interpretare le loro esigenze, entrare in relazione con loro con empatia è il nostro scopo, che cerchiamo di raggiungere con passione.

Oltre a gestire l’Ufficio turistico di Volterra, siamo anche un’Agenzia di Viaggi e Tour Operator: le nostre proposte sono il frutto di una conoscenza approfondita delle ricchezze storico artistiche e naturalistiche del nostro territorio e propongono un modo di viaggiare emozionale, a misura d’uomo.

Chi desidera trascorrere qualche ora, una giornata, oppure la propria vacanza a Volterra e in Valdicecina può affidarsi a noi con fiducia.

Sei un operatore turistico? Contattaci!

Nella sezione riservata sono a disposizione per te informazioni e dettagli utili

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 0130834050
Operazione/Progetto stanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020